Nonna Marì approda al Teatro alla Guilla!

Nonna Marì è uno dei racconti più amati dai lettori di Ideestortepaper. Abbiamo imparato a conscerne la storia, tra i quattro Mandamenti di Palermo, alle prese con asperità e dolcezza della vita quotidiana.


Adesso, il personaggio creato dalla penna di Laura Lombardo e disegnato dai pennelli di Nina Melan, diventa un corto teatrale, in collaborazione con un gioiello di resistenza culturale e urbana della nostra città: il teatro alla Guilla.


Nonna Marì va in scena domenica 13 maggio alle 19, con un adattamento per il teatro curato da Sara Calvario e Laura Lombardo.

Regia: Sara Calvario e Nunzia Lo Presti
Scenografia: Nina Melan
In scena: Sara Calvario, Nunzia Lo Presti
Voce fuori campo: Federica D’Amore

L’ingresso è gratuito.
Nel corso della serata saranno raccolti generi alimentari e prodotti non deperibili in favore della Comunità di S. Egidio. Pertanto vi invitiamo a partecipare numerosi, per contribuire anche a questa causa, con un gesto di generosità verso le persone più bisognose. In cambio vi offriremo tutta la nostra emozione per questo debutto sulle scene!

Il Teatro alla Guilla si trova in Via Sant’Agata alla Guilla 18, proprio alle spalle di Piazza Sett’Angeli e della Cattedrale.

Potete trovare Nonna Marì sul nostro catalogo on line.

Published by