Non è Pasqua senza uova di cioccolato!
In verità, per nostra fortuna, le tradizioni gastronomiche siciliane e italiane aggiungono molte altre varianti a questo abbinamento a base di zuccheri e cacao.
E allora, ne vogliamo suggerire un altro, che accende i neuroni e consente di eliminare (almeno in parte) le calorie acquisite, con grande godimento, durante i prossimi giorni di festa: abbinare all’uovo di cioccolata per i vostri bambini o per i vostri affetti maggiorenni, uno dei nostri “librerni”!
Quale? Beh, in effetti avete l’imbarazzo della scelta. Proprio come se doveste scegliere tra un uovo al cioccolato fondente, uno al latte, uno alle nocciole, ecc. ecc.
Sono già 16 i titoli dei nostri quaderni con storie brevi e li trovate tutti qui.
Mentre per sapere dove trovarli, se non volete approfittare dello shop on line e preferite sfogliarli e respirare il profumo della carta, su cui sono scritte e illustrate le storie del collettivo, allora cliccate qui. C’è l’elenco delle librerie e dei luoghi di cultura dove potrete trovarli.
Vi auguriamo di scartare il vostro uovo di Pasqua in ottima compagnia e di divere il cioccolato con chi più amate. E soprattutto di leggere e raccontare a chi vi sta a fianco, una delle storie di Ideestortepaper!
Published by