Troppo caldo per stare in città? Non sopportate il caos delle località balneari durante il weekend? Presto detto! Abbiamo la soluzione per voi! Venite a trascorrere insieme a noi un fine settimana in montagna, in un bellissimo borgo medievale, immersi nella natura del Parco delle Madonie, tra verde, buon cibo e buon vivere.
Dal 27 al 29 luglio, infatti, Ideestortepaper si trasferisce a Petralia Sottana, in occasione di BatrArt, un festival sulle arti, organizzato e promosso dall’associazione Culturale “Teatro della Rabba” BatrArt.
“BatrArt nasce per reclamare il ruolo dell’arte, in tutte le sue forme. Un modo per incontrarsi e sperimentare anche di fronte alle sfide del nostro tempo”.
Questo l’intento comune che farà incontrare, in questa tre giorni intensissima,artisti, pittori, scultori, ceramisti, artigiani, performer, musicisti, poeti e chiunque abbia da dire la sua sul ruolo dell’arte oggi.
Ideestortepaper sarà presente con tutte le sue produzioni editoriali e il merchandising collegato: librerni, libri illustrati, cartoline, stampe, bag.
E per l’occasione ci saranno anche quaderni e stampe speciali, della serie “Irregular city map”, dedicata a Petralia Sottana e alle sue meraviglie, architettoniche, paesaggistiche e umane. Non fatevele scappare! Ideestortepaper special edition Madonita!
Così come non dovreste farvi sfuggire la presentazione del libro del nostro Angelo Bruno: “Spotted”, macchie di inchiostro che fuggono dalla pagina verso i mondi della nostra mente. Un libro edito da Edizioni Arianna, una piccola casa editrice madonita doc, per un evento che celebra l’estro creativo di queste terre ricche di amore, passione e gusto estetico per il bello. Prendete nota: il 28 luglio alle 11.
Vi aspettiamo al nostro stand, su Corso Paolo Agliata, nel centro di Petralia Sottana, dal 27 al 29 luglio sino a tarda sera!
Published by