Il Salone Internazionale del Libro di Torino torna dal 9 al 13 maggio 2019 nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere. E quest’anno, per la prima volta e con tantissima emozione, tra i tanti editori presenti ci sarà anche Ideestortepaper!
E siamo ancor di più felici di esserlo nell’edizione n. 32 del Salone, con un tema che ci piace molto e si ispira a Julio Cortázar: Il gioco del mondo.
“La cultura non contempla frontiere o linee divisorie, la cultura i confini li salta. Supera divisioni, frantuma muri, balza dall’altra parte. Per creare. Come fa il lettore del “contro-romanzo” di, grande maestro del Novecento, libro sconfinato e invito alla ribellione, alla fuga e all’avventura, perché costruito in modo che chi legge possa scegliere dove andare attraverso le pagine, da leggere oppure scartare”. (dall’intro del sito web del salone).
E cosa sono i nostri libri illustrati, se non un’avventura continua, la ricerca dell’ignoto, del gioco, dell’incontro con se stessi e con gli altri?
Anche questa a Torino sarà una nuova avventura da condividere con tutti voi. Venite a scoprirci, a sfogliare i nostri libri e a farvi catturare dal sogno delle nostre illustrazioni, al padiglione 1, stand D 44 del Lingotto!
Qui il programma dell’intero salone. Buon #SalTo2019!
Published by