Cosa dite? Siamo già arrivati alla fine di questo 2021 e non vi par vero?
Sappiamo che non è stato un anno facile e che l’attesa del 2022 non è mai stata così piena di auspici di vivere momenti di maggiore serenità con chi amiamo e nei luoghi che ci fanno stare bene.
Eppure, sebbene in mezzo a qualche impedimento, anche quest’anno che sta per terminare per Ideestortepaper è stato ricco di cose e persone belle e di momenti unici vissuti nella sede di Palermo e in giro per le fiere editoriali italiane.
Cosa è successo in questo 2021 Ideestortepaper? Ripercorretelo insieme a noi con un po’ di immagini!
Cominciamo dalla nostra casa: colorata, accogliente, sempre piena di novità e di sorrisi che attendono chi si appresta a varcare la sua soglia!
Non abbiamo un conta persone ma sappiamo che siete stati in tanti e in tante ad entrare nel mondo Ideestortepaper di via Alessandro Paternostro 85 a Palermo: palermitani, italiani, stranieri, amici e amiche da ogni parte del mondo.
E molti di quelli che sono passati da via Paternostro, conoscendoci per caso, dopo una passeggiata in centro storico, sono venuti poi a trovarci in giro in Italia per le fiere editoriali più importanti.
Quante volte al Salone del libro di Torino o a Più libri più liberi ci è capitato di sentire “ma voi siete quelli di Palermo! Siamo stati nel vostro shop questa estate!”.
Quanti ancora hanno acquistato i nostri libri nelle tante librerie italiane meglio rifornite di libri illustrati e poi ci hanno ritrovato sul web acquistando gli altri nostri prodotti sul nostro sito?
E moltissimi, mappa alla mano, sono venuti a cercarci allo stand del Lingotto o della Nuvola.
È proprio questo amore che ci trasmettete a ogni incontro e a ogni nuovo progetto che ci consente di proseguire il nostro lavoro (che è prima di tutto una passione) e di continuare a sognare e realizzare i libri che bambini e adulti potranno leggere da soli o insieme.
Quest’anno abbiamo pubblicato tre nuovi libri, che accontentano proprio tutti e tutte: Quijote, il Pesciario e il Fantastico libro degli animali a matita. Il modo migliore per lavorare di fantasia e lasciarsi alle spalle le cose più brutte.
E poi tantissime nuove illustrazioni che hanno reso più belle le vostre case.
Potevamo concludere il 2021 senza i nuovi calendari per il 2022? Certo che no!
Ed è per questo che quest’anno ne abbiamo realizzato ben quattro, per dare a tutti e tutte la possibiità di scegliere con quali colori vivere il proprio 2022.
Vi ringraziamo per tutto l’amore che ci avete restituito in questo 2021 e ci auguriamo che continuiate a scegliere i colori e il mood Ideestortepaper anche per il 2022!
Tanti auguri di buon anno nuovo a tutti e tutte da Ideestortepaper!
Published by