Dal 24 al 27 settembre 2020 torna Una marina di libri all’Orto Botanico di Palermo. E torniamo anche noi, come editori in casa, con uno stand in uno dei posti più magici dell’Orto, lo stagno delle ninfee.
Quest’anno, ahinoi, a causa della pandemia, l’edizione sarà molto ridotta nei numeri dei partecipanti, ma basta seguire per bene tutte le procedure e anche voi potrete garantirvi uno spazio di quiete, libri e magia, all’interno dell’Orto.
Gli ingressi al festival, infatti, avverranno solo per fasce orarie, con ingressi scaglionati e contingentati, di due ore in due ore. Potete prenotare e acquistare qui il vostro biglietto che costa 3 euro per ciascuna fascia oraria. Si accederà all’Orto, dalle 10 alle 24 (ultimo ingresso alle 22).
Il festival permette anche di comprare un ticket cumulativo (sempre per fascia oraria) per tutti e quattro i giorni, al prezzo di 10 euro.
Ad ogni acquisto sarà necessario scaricare e stampare una autocertificazione che, compilata con i vostri dati, andrà consegnata ad ogni ingresso.
Sappiamo che è uno sforzo ulteriore per tutti e lo è anche per noi che siamo abituati a vivere queste occasioni festivaliere come delle pacifiche e benefiche invasioni di persone, incontri e relazioni. Ma meglio così che privarsi di un’occasione per godere di bellezza, primizie editoriali e curiosità librarie.
E allora, ecco tutti i dettagli dei nostri appuntamenti all’interno di Una marina di libri 2020:
- Lo stand Ideestortepaper è il numero 47 e si trova nel piazzale delle ninfee
- venerdì 25 settembre alle 18, alla Sala Lanza, presentiamo “L’Opra dei pupi. La Battaglia infinita” , il nostro ultimo albo illustrato, alla presenza dei suoi autori, Gabriele Genova ed Eliana Messineo, del fondatore di Ideestortepaper, Angelo Bruno e di Fabrizio Lupo, docente dell’Accademia di belle arti. A leggere il testo de l’Opra, l’attore Domenico Ciaramitaro.
Vi attendiamo alla Marina! Ricordate di prenotare i biglietti on line!
Published by