Dal 21 al 23 Aprile, vieni a trovarci a La via dei Librai!

Avete impegni dal 21 al 23 aprile? Beh, se li avete e siete palermitani, disditeli! Se invece abitate in un’altra città, approfittatene per trascorrere un week end a Palermo, tra la storia, l’arte, la cultura, il cibo (ovviamente) e anche i libri!

Dal 21 al 23 aprile, infatti torna La via dei librai, una manifestazione organizzata dall’Associazioen Cassaro Alto, per promuovere e valorizzare le peculiarità artistiche ma anche “librarie” di questo asse viario, su cui è passata la storia della città e in cui dimorano molte librerie storiche cittadine.

Quest’anno, per l’appunto, il tema è “la città che legge” e anche Ideestortepaper avrà un suo spazio espositivo lungo il Cassaro, tra la magnificenza del percorso arabo normanno, i rumori, gli odori e i sapori della storia attuale della città, pronta ad accogliere visitatori da ogni parte del mondo e ad abbagliarli non poco con la sua luce senza eguali.

                          Foto tratta dalla pagina fb de la Via dei librai                          

Siamo sicuri che saranno tre giorni di luminosità riflessa sulle pagine dei libri che troverete sulle bancarelle delle tante case editrici presenti e siamo contenti di esserci anche noi, con i librerni e con il debutto dei nostri primi illustrati.

In questo video qualche immagine dell’ultima edizione, piena di libri, eventi, e persone desiderose di perdersi nella bellezza dell’arte e della cultura e di farsi accogliere dall’abbraccio ammaliante della Palermo bellissima che tutti noi amiamo.

La prossima settimana vi daremo tutti i dettagli sulla nostra posizione tra gli stand espositivi e soprattutto su cosa troverete nel nostro banchetto: librerni, illustrati e molto altro per portare sempre con voi, in giro in città, un po’ di sane ideestorte!

Published by